ALTRI SPORT
Tutto pronto per la Bicincittà 2024 "Pedalando per Mattia" a Pezze di Greco
Appuntamento per domenica 26 maggio in piazza XX Settembre alle ore 8
Fasano - L'A.S.D. “Antonio Narducci” di Pezze di Greco, in collaborazione con la Pro Loco “Ulivo Vivo” e il Frantoio Monsignore, con il patrocinio della UISP Nazionale organizza per domenica 26 maggio 2024 l'edizione annuale di “Bicincittà”, pedalata in bicicletta tra la natura.
L'iniziativa ha come obiettivo quello di passare una mattinata in compagnia pedalando allegramente per le strade del nostro territorio. Il ricavato dell'iniziativa (grazie anche agli sponsor) sarà devoluto a supporto delle spese sanitarie del nostro caro Mattia che come saprete conduce da anni una strenua battaglia per la vita. I biglietti sono acquistabili presso l'edicola di Rosa Contenti o presso la merceria “Pippinella”
Inoltre per chi desidera continuare la giornata presso il Frantoio Monsignore per l'iniziativa “Giardino in Festa” c'è una conversazione agevolata per i partecipanti alla ciclopasseggiata con preiscrizione. È possibile lasciare presso i punti di prevendita somme per “il biglietto sospeso” per consentire la partecipazione di chi non ne ha la possibilità.
«Vi aspettiamo numerosi in Piazza XX Settembre – dice il presidente dell'asd Narducci Antonio Zizzi - perché la beneficenza fa star bene chi la fa oltre ad aiutare chi la riceve».
Per info 3277972664
di Redazione
22/05/2024 alle 07:21:46
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport